5.2 C
Rome
martedì, Dicembre 6, 2022

Aveva 91 dosi di cocaina arrestato a Tor Bella

Nelle ultime 24 ore, i Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella hanno arrestato un 47enne romano, già conosciuto dalle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato notato mentre si aggirava con fare sospetto in via dell’Archeologia ed è stato fermato per una verifica.

Arrestato e portato in caserma

I Carabinieri hanno rinvenuto in suo possesso 91 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 50 grammi, subito sequestrate. L’arrestato è stato portato in caserma e trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa del rito direttissimo.

Nel pomeriggio, gli stessi Carabinieri hanno effettuato controlli mirati alla verifica della normativa per la prevenzione dei contagi da Covid-19 in un bar del quartiere, sanzionando un avventore intento a consumare al bancone senza essere in possesso del Green Pass e il titolare dell’attività per non aver eseguito accertamenti circa il possesso della certificazione verde da parte dei clienti che accedevano al bar. Entrambi sono stati multati per 400 euro.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui Social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles