14.6 C
Rome
martedì, Giugno 28, 2022

Autobus ATAC prende fuoco e danneggia le macchine in sosta

Poco prima delle 9 del martedì mattina, un autobus ATAC ha preso fuoco improvvisamente nelle vicinanze dell’Università Tor Vergata. L’incendio è scoppiato in Viale Oxford, in corrispondenza del civico 81. Sul posto, per domare il rogo davvero spaventoso, sono intervenuti i Vigili del Fuoco. 

Danneggiate le auto in sosta

A spegnere l’incendio sono state le squadre operative  VVF della Rustica (10/A) e quella di Frascati (21/A) con l’ausilio di un’autobotte (AB10). Nella circostanza, fortunatamente, nessuna persona è rimasta coinvolta. Ma le fiamme, sprigionatesi dal vano motore del mezzo e che hanno completamente distrutto la vettura di proprietà dell’Atac, hanno recato però danni ad alcune auto in sosta nell’area limitrofa all’incendio. Presenti sul posto gli agenti di Roma Capitale, i Carabinieri e la Polizia di Stato.

Anca Mihai
Anca Mihai
Giornalista freelance corrispondente estero per varie testate romene. Dal 2003 annovera esperienze come corrispondente dall'Italia per la Televisione Alephnews, Kanal D, l'Agenzia Nazionale di Stampa Agerpres, il quotidiano Adevarul e Radio Romania Timisoara. Residente a Roma dal 2004, ha conseguito la seconda Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università Sapienza di Roma. Nel 2000 si è laureata in Giornalismo e Inglese Applicato presso l'Università dell'Ovest di Timisoara.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui Social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles