5.2 C
Rome
martedì, Dicembre 6, 2022

Attimi di terrore a Trastevere, mamma perde il figlio di 6 anni

Terrore allo stato puro per una mamma che, mercoledì sera, aveva perso le tracce del figlio di 6 anni, allontanatosi improvvisamente  da  Via del Moro, zona Trastevere. Fortunatamente in zona era una pattuglia della Polizia Locale del I Gruppo Centro “ex Trevi”, in servizio di controllo nella zona, che, allertata da alcuni passanti della presenza di una donna in preda al panico per aver perso il figlio,  si è subito messa alla ricerca del bambino.

La signora ha temuto di non rivedere più suo figlio

Le due agenti hanno cercando di rassicurare la signora, la quale, dopo aver cercato in lungo e largo il bambino, temeva di non rivederlo più, poi lanciato l’allarme via radio, e hanno iniziato a perlustrare il quartiere.

Dopo aver raccolto alcune testimonianze sul possibile avvistamento del bambino, sono andate in via Dandolo, dove, poco prima, era stato notato un bimbo che corrispondeva alla descrizione e che si aggirava da solo per la strada.  Ma anche qui la ricerca  dava esito negativo. Finalmente, dopo ulteriori verifiche, la pattuglia è riuscita a rintracciare il piccolo, preso in custodia da una signora che lo aveva trovato in lacrime in cerca della mamma. 

Grazie alla determinazione delle due agenti  e alla collaborazione degli abitanti della zona è stato possibile giungere ad un lieto fine, dove una mamma, dopo momenti di terribile angoscia ha potuto riabbracciare il proprio figlio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui Social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles