14.1 C
Rome
venerdì, Ottobre 7, 2022

AS Roma, annullati i biglietti per le partite con Cagliari e Lecce

Il club AS Roma ha deciso di annullare i biglietti per le partite contro Cagliari e Lecce per rispettare la capienza di 5000 spettatori, scrive martedì Corriere dello Sport. Tutti gli acquirenti saranno rimborsati.

Rimborsabili solo gli acquisti ufficiali

Dopo la decisione di ridurre la capienza a soli 5000 spettatori la Roma è dovuta correre ai ripari per i match che riguardano lo Stadio Olimpico. Tramite un comunicato ufficiale il club ha annunciato l’annullamento dei biglietti per Roma-Cagliari, Roma-Lecce (Coppa Italia) e il pack da 3 gare (Cagliari, Verona e Genoa). I tagliandi verranno rimborsati: “Tutti i biglietti acquistati attraverso i canali ufficiali del Club sono già stati annullati e saranno automaticamente rimborsati. L’importo pari al valore dei biglietti sarà riaccreditato sulla carta di credito, il conto Paypal o il conto bancario utilizzati per l’acquisto. Il tutto avverrà in maniera automatica, senza necessità di operazioni da parte degli acquirenti. Il rimborso sarà eseguito entro 30 giorni o visibile nell’estratto conto di febbraio. I tempi del riaccredito della somma dipendono infatti dal proprio istituto di credito. Se hai pagato utilizzando un voucher o una gift card, sempre entro 30 giorni ritroverai la somma riaccreditata. AS Roma non risponde degli acquisti effettuati su canali non ufficiali del Club”, scrivono i manager del Club.

Seguono comunicazioni per gli abbonati

Inoltre nei prossimi giorni verranno comunicate le decisioni per gli abbonati. Nello stesso comunicato, il club annuncia: “Vista l’impossibilità di accesso per tutti gli abbonati, nei prossimi giorni seguiranno comunicazioni dedicate. Infine, AS Roma informa che nei prossimi giorni seguiranno ulteriori comunicazioni in merito alla riduzione della capienza degli stadi al limite massimo di 5 mila spettatori”.

Anca Mihai
Anca Mihai
Giornalista freelance corrispondente estero per varie testate romene. Dal 2003 annovera esperienze come corrispondente dall'Italia per la Televisione Alephnews, Kanal D, l'Agenzia Nazionale di Stampa Agerpres, il quotidiano Adevarul e Radio Romania Timisoara. Residente a Roma dal 2004, ha conseguito la seconda Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università Sapienza di Roma. Nel 2000 si è laureata in Giornalismo e Inglese Applicato presso l'Università dell'Ovest di Timisoara.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui Social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles