14.4 C
Rome
martedì, Giugno 28, 2022

Arrestato il molestatore della Caffarella

Le indagini della Polizia di Stato sono iniziate in seguito ad un esposto presentato negli uffici del commissariato Appio dal Dirigente Scolastico di un istituto in Via Latina. Il dirigente aveva segnalato ai poliziotti il fatto che in diverse circostanze un uomo straniero di circa 25/30 anni aveva rincorso gli studenti all’uscita della scuola molestandoli verbalmente e spaventandoli.

Il soggetto era stato più volte visto uscire dal Parco della Caffarella e in alcune occasioni aveva inseguito i bambini, tutti tra gli 11 ed i 14 anni, fino a largo dei Colli Albani.

Appostamenti in borghese degli agenti

Gli agenti in divisa ed in borghese del commissariato Appio hanno così effettuato dei servizi mirati all’individuazione del molestatore, pattugliando i dintorni della scuola durante gli orari di entrata ed uscita degli alunni.

Nella giornata di ieri i poliziotti hanno rintracciato, in Via Sermoneta, una persona corrispondente alle descrizioni fornite in sede di denuncia: accompagnato negli uffici per gli atti di rito, è stato denunciato per molestie nei confronti di minori.

Norbert Ciuccariello
Norbert Ciuccariello
Classe 1976, fondatore del quotidiano web nazionale il Valore Italiano e del quotidiano locale Torino Top News. Oltre a ricoprire l’incarico di editore e giornalista pubblicista è un imprenditore impegnato nel settore della moda e della contabilità.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui Social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles