21.9 C
Rome
lunedì, Giugno 27, 2022

Armato di forbici minaccia clienti e dipendenti di un supermercato

Dovrà rispondere di rapina aggravata K.A., 25 anni del mali che, ieri sera, armato di forbici, dopo aver minacciato i clienti e i dipendenti di un supermercato di via della Lega Lombarda, si è impossessato di alcune bottiglie di alcolici. Quando sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Lorenzo e Sant’Ippolito, l’uomo ha opposto resistenza ma è stato bloccato.

Bloccato furto anche in supermercato in via Tor di Schiavi

E anche in un altro supermercato in via Tor di Schiavi gli agenti della Polizia hanno fermato M.S. 26enne del Bangladesh, mentre stava tentando di rubare alcune bottiglie di alcolici. I successivi accertamenti hanno fatto emergere a carico dell’uomo, identificato per un mandato di cattura per furto aggravato dovendo lo stesso scontare una pena di 7 mesi e 29 giorni.

Fermati un italiano e un romeno

Gli ultimi due a finire in manette per furto aggravato sono stati T.M. italiano di 37 anni, con precedenti di polizia e O.R.C., romeno di 20 anni. Stanotte, i due soggetti, hanno infranto il vetro e forzato la serratura di un veicolo parcheggiato in via di Villa Chigi ma, subito bloccati, sono stati arrestati dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Vescovio. Indosso nascondevano strumenti atti allo scasso.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui Social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles