5.2 C
Rome
lunedì, Dicembre 5, 2022

Apre il nuovo Commissariato di Ladispoli

Da Oggi 16 febbraio, ci sarà un nuovo ufficio di Polizia a cui rivolgersi , sul territorio, pronto a garantire sicurezza, in piena sinergia con le altre Forze di Polizia già operative  e in stretta collaborazione con le Istituzioni.

Nell’edificio di via Vilnius n.7, ceduto alla Polizia di Stato dall’Amministrazione Comunale di Ladispoli, è stato istituito, alle dipendenze della Questura di Roma, il Commissariato Distaccato di Pubblica Sicurezza “Ladispoli”.

Nuovo punto di riferimento per i cittadini

Il presidio opererà in una parte del territorio attualmente controllata dal Commissariato Civitavecchia, nello specifico nei Comuni di Ladispoli, Cerveteri, Bracciano e Manziana. Il  commissariato in via Vilnius sarà un nuovo punto di riferimento per tutta la cittadinanza. Sarà possibile presentare istanze di natura amministrativa, depositare esposti,  effettuare denunce e chiedere informazioni. Nuove pattuglie, con i colori e in borghese, presidieranno il territorio, giá da domani, pronte ad aiutare il cittadino.

Verrà garantita, infatti,  una costante e continuativa attività di prevenzione e repressione dei reati durante tutte le 24 ore, in tutti giorni della settimana.

Gli Orari

L’ufficio sarà operativo ogni giorno con orario 8,00/20,00. Qualora l’utente dovesse sporgere denuncia nella fascia oraria 20.00/08.00 sarà attivo solamente l’ufficio analogo del Commissariato di P.S. Distaccato Civitavecchia.

Per le pratiche di natura amministrativa, gli uffici saranno aperti dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-12.30, salvo il giovedì con orario 15.00-18.00. Questa nuova importante apertura evidenzia, ancora di più, la vicinanza della Polizia di Stato, ed in particolare della Questura di Roma, ai cittadini e alle loro esigenze.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui Social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles