Da Oggi 16 febbraio, ci sarà un nuovo ufficio di Polizia a cui rivolgersi , sul territorio, pronto a garantire sicurezza, in piena sinergia con le altre Forze di Polizia già operative e in stretta collaborazione con le Istituzioni.
Nell’edificio di via Vilnius n.7, ceduto alla Polizia di Stato dall’Amministrazione Comunale di Ladispoli, è stato istituito, alle dipendenze della Questura di Roma, il Commissariato Distaccato di Pubblica Sicurezza “Ladispoli”.
Nuovo punto di riferimento per i cittadini
Il presidio opererà in una parte del territorio attualmente controllata dal Commissariato Civitavecchia, nello specifico nei Comuni di Ladispoli, Cerveteri, Bracciano e Manziana. Il commissariato in via Vilnius sarà un nuovo punto di riferimento per tutta la cittadinanza. Sarà possibile presentare istanze di natura amministrativa, depositare esposti, effettuare denunce e chiedere informazioni. Nuove pattuglie, con i colori e in borghese, presidieranno il territorio, giá da domani, pronte ad aiutare il cittadino.
Verrà garantita, infatti, una costante e continuativa attività di prevenzione e repressione dei reati durante tutte le 24 ore, in tutti giorni della settimana.
Gli Orari
L’ufficio sarà operativo ogni giorno con orario 8,00/20,00. Qualora l’utente dovesse sporgere denuncia nella fascia oraria 20.00/08.00 sarà attivo solamente l’ufficio analogo del Commissariato di P.S. Distaccato Civitavecchia.
Per le pratiche di natura amministrativa, gli uffici saranno aperti dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-12.30, salvo il giovedì con orario 15.00-18.00. Questa nuova importante apertura evidenzia, ancora di più, la vicinanza della Polizia di Stato, ed in particolare della Questura di Roma, ai cittadini e alle loro esigenze.