26.5 C
Rome
sabato, Agosto 20, 2022

Ancora sgomberi negli alloggi Ater di Tor Bella Monaca

Sono in corso le operazioni da parte della Polizia Locale di Roma Capitale, Gruppo Spe (Sicurezza Pubblica ed Emergenziale), GSSU (Gruppo Sicurezza Sociale Urbana) e VI Gruppo Torri, con la collaborazione di unità della Polizia di Stato, per liberare alcuni alloggi ATER, occupati irregolarmente, in una delle Torri di Tor Bella Monaca, in via Santa Rita da Cascia.

Dall’alba in atto lo sgombero

I caschi bianchi, diretti dal Vice Comandante Dott. Stefano Napoli, sono impegnati dall’alba di questa mattina a dare esecuzione ai provvedimenti di rilascio, emessi Azienda territoriale per l’edilizia residenziale pubblica, di diversi alloggi. Al momento sono 16 gli occupanti, di nazionalità straniera e italiana, di cui 4 minori, trovati all’interno di 4 appartenenti su cui sono in corso le operazioni di sgombero. Alcuni già denunciati per occupazione abusiva. Due le persone fermate in quanto trovate prive di documenti e sulle sono state avviate le procedure di identificazione.
Questo intervento fa seguito alle attività di ripristino della legalità eseguite nei giorni scorsi nei quartieri di San Basilio e ad Ostia.

Norbert Ciuccariello
Norbert Ciuccariello
Classe 1976, fondatore del quotidiano web nazionale il Valore Italiano e del quotidiano locale Torino Top News. Oltre a ricoprire l’incarico di editore e giornalista pubblicista è un imprenditore impegnato nel settore della moda e della contabilità.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui Social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles