22 C
Rome
mercoledì, Giugno 29, 2022

Anche Margherita Buy con Retake

L'attrice Margherita Buy ha preso parte alla piantumazione di via Nemorese con i volontari dell'associazione Retake

Anche l’attrice Margherita Buy entra a far parte dei volontari di Retake Roma.  

Retake Roma sviluppa iniziative e progetti finalizzati allo sviluppo sostenibile della città, per recupero, la valorizzazione e l’innovazione degli spazi pubblici, attraverso la collaborazione i cittadini, l’Amministrazione pubblica, le Istituzioni, le imprese, organizzazioni no profit.

In tale prospettiva Retake Roma favorisce la riappropriazione partecipata degli spazi pubblici, insegna a leggere la storia della città e la ricuce, tiene vivo il patrimonio culturale, insegna a riconoscere la bellezza, rafforza il senso di appartenenza.

Margherita buy ha piantumato in via Nemorese

Stamattina l’associazione ha organizzato una sessione di piantumazione alla quale ha preso parte anche l’attrice Margherita Buy nel quartiere Trieste-Salario, in via Nemorense, angolo con via Archiano. Retake infatti porta avanti anche opere di piantumazione per valorizzare i marciapiedi della strada. Margherita Buy è diventata testimonial della lotta anti degrado di Retake.

L’attrice sul suo profilo Instagram ha pubblicato delle foto in cui entusiasta racconta la sua avventura con Retake «Oggi giornata stupenda insieme a Retake abbiamo piantato il primo di 9 Alberi per riqualificare le nostre vie per dare ossigeno e Bellezza!!»

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui Social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles