5.2 C
Rome
martedì, Dicembre 6, 2022

Acqua&Sapone, esonerato coach Saja

Stefano Saja non è più l’allenatore dell’Acqua & Sapone Roma. La società capitolina ha deciso di sollevare il tecnico dall’incarico dopo il ko interno subito da Perugia. Attualmente le Wolves occupano il penultimo posto con dieci punti ed un record di quattro vinte e undici perse, in compagnia della Despar Trentino che però deve recuperare due partite.

La sconfitta nello scontro salvezza contro Perugia, costato il sorpasso in classifica, ha ufficialmente aperto la crisi di una formazione che ha incontrato le logiche difficoltà di una neo-promossa che schiera molte giocatrici esordienti in un campionato difficile come la A1. Roma non ha ancora comunicato il nominativo di chi guiderà la squadra fino al termine della stagione nel tentativo di rimanere nella massima serie della pallavolo.

Il comunicato della società

Nella serata di ieri, dopo una riflessione maturata all’interno del Consiglio Direttivo della società sulle difficoltà manifestate dalla squadra in questa stagione, con rammarico e pur apprezzando le qualità umane e il contributo fornito fino alla data odierna dal capo allenatore, si è ritenuto necessario procedere all’interruzione del rapporto di collaborazione con coach Stefano Saja. La società, augurandogli il meglio per la prosecuzione della sua carriera, ringrazia Stefano per l’attività svolta e per l’impegno profuso. Nella giornata di domani verrà definita la composizione dello staff tecnico che guiderà la squadra fino al termine della stagione”.

Problemi alla spalla per Rabadzhieva

Intanto sono emerse le cause del mancato utilizzo di Dobriana Rabadzhieva, arrivata a rinforzare la squadra all’inizio dell’anno: la schiacciatrice bulgara, in campo soltanto due set nella sua prima gara romana e assente nella gara contro le umbre, ha accusato un problema alla spalla.

Davide Di Bello
Davide Di Bello
Laureato in comunicazione e giornalismo, faccio il giornalista per avere una finestra privilegiata sul mondo. Sono professionista dal 2019, ho collaborato con testate locali e collezionato alcune presenze in testate nazionali. Lo sport è stato il mio primo amore. Penso che il solo modo per restituire valore al giornalismo sia realizzare contenuti di qualità. Da gennaio 2022 curo la redazione sportiva di "Roma Top News"

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui Social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles