5.2 C
Rome
martedì, Dicembre 6, 2022

L’Acqua & Sapone espugna al tie-break il campo di Casalmaggiore

Sul campo del Pala Radi di Cremona le giallorosse conquistano due punti d’oro battendo le lombarde al tie-break (2522; 2931; 2518; 1925; 915). La squadra di coach Stefano Saja parte e termina contratta nel primo set, lotta fino ai vantaggi nel secondo, cede prima del dovuto nel terzo per poi esprimere la sua migliore pallavolo nel quarto e nel quinto mandando fuori giri la formazione di coach Volpini e intascando punti fondamentali per l’obiettivo stagionale. Domenica prossima al PalaEur in calendario c’è il delicato scontro salvezza contro Perugia.

Lena Stigrot MVP

Protagonista assoluta e indiscussa la capitana delle Wolves Lena Stigrot, nominata miglior giocatrice con ben 38 punti messi a segno, seguita dalle ottime prestazioni di Decortes e Trnkova autrici entrambe di 14 punti.

Sono molto orgogliosa della mia squadra, ciascuna di noi ha giocato veramente bene oggi arrivando a vincere una partita che per noi era fondamentale. È stato fantastico e portiamo a casa punti importantissimi per il nostro percorso. Sono esausta, ma anche tanto felice per tutto questo“, le sue parole al termine del match.

Tabellino

VBC TRASPORTI PESANTI CASALMAGGIORE – ACQUA & SAPONE ROMA VOLLEY CLUB: 2-3 (25-22; 29-31; 25-18; 19-25; 9-15)

VBC TRASPORTI PESANTI CASALMAGGIORE: Bechis (K) 2, Malual 18, Zambelli 7, Guidi 8, Shcherban 23, Braga 26, Carocci (L), Szucs, Mangani, Ferrara (L), Non entrate: Di Maulo, Davoli. All. Volpini-Zagni

ACQUA & SAPONE ROMA VOLLEY CLUB: Bugg 3, Klimets 2, Rebora 1, Cecconello 11, Rabadzhieva 3, Stigrot (K) 38, Venturi (L), Trnkova 14, Decortes 14, Arciprete, Pamio, Non entrate: Avenia, Bucci (L). All. Saja-Mafrici

Durata set: 29′, 33′, 24′, 24′, 16′. Tot: 126′

Spettatori: 928

Davide Di Bello

Davide Di Bello
Davide Di Bello
Laureato in comunicazione e giornalismo, faccio il giornalista per avere una finestra privilegiata sul mondo. Sono professionista dal 2019, ho collaborato con testate locali e collezionato alcune presenze in testate nazionali. Lo sport è stato il mio primo amore. Penso che il solo modo per restituire valore al giornalismo sia realizzare contenuti di qualità. Da gennaio 2022 curo la redazione sportiva di "Roma Top News"

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui Social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles