Altra tegola per Acqua & Sapone Roma. Alle brutte notizie che hanno riguardato il campo e poi la panchina, con la società che ha optato per il cambio di allenatore dopo la sconfitta interna per 1-3 subita da Perugia, ora ne arriva un’altra dall’infermeria.
L’avventura di Dobriana Rabadzhieva a Roma è giunta al termine dopo appena due set giocati. La schiacciatrice bulgara sarà costretta a stare ferma fino al termine della stagione a causa del problema alla spalla accusato nella trasferta di Cremona contro Casalmaggiore.
I lunghi tempi necessari per il recupero hanno obbligato la società giallorossa e la giocatrice a scegliere per la risoluzione del contratto. Il nuovo coach Andrea Mafrici, dunque, non potrà contare su quello che doveva essere il rinforzo che avrebbe dovuto dare quel qualcosa in più in un momento così delicato per raggiungere la permanenza nella massima serie.
La nota della società
Questo il comunicato della società: “La Roma Volley Club e l’atleta Dobriana Rabadzhieva, una volta verificati con i rispettivi specialisti di fiducia i tempi di recupero necessari dall’infortunio alla spalla sofferto in occasione della trasferta a Cremona, hanno consensualmente deciso la rescissione del contratto. La società ringrazia Dobriana per la professionalità e l’impegno profuso in queste settimane a Roma, augurandole un pieno recupero dall’infortunio e un pronto ritorno all’attività agonistica”.