14.4 C
Rome
martedì, Giugno 28, 2022

Acilia e Casal Palocco, al via i lavori stradali

Partiti i lavori di asfaltatura ad Acilia e Casalpalocco con l’istituzione fino a tutto il prossimo 31 gennaio, di una provvisoria disciplina del traffico in Via Giuseppe Molteni, con l’istituzione del divieto di sosta con rimozione 0/24 su ambo i lati e transito alternato regolato tramite movieri o a mezzo semafori.

Semafori mobili in Via Corrado Cagli

La Polizia locale informa che se il cantiere dei citati lavori verrà mantenuto in essere fuori orario di esecuzione degli stessi, determinando di fatto il transito alternato, quest’ultimo dovrà essere regolato tramite semafori mobili. Similmente, in via Via Corrado Cagli, nel tratto di carreggiata da e verso da Via Molteni a Via di Saponara – previsto il divieto di sosta con rimozione 0/24 su ambo i lati della carreggiata.

Via Fidia, lavori fino al 1 febbraio

Sempre motivati dallo svolgimento delle opere di asfaltatura, dal 24 gennaio 2022 al prossimo 1 febbraio, disposta l’istituzione provvisoria di una provvisoria disciplina di traffico in via Fidia da 20 metri sul livello del mare prima del civico 27 a 10 metri sul livello del mare dopo il civico 23, sempre rispetto al senso di marcia con annesso divieto di sosta con rimozione su ambo i lati e conseguente restringimento della carreggiata.

Dal 24 gennaio al 2 febbraio, previste altre misure provvisorie di disciplina del traffico veicolare nel centrale viale Prassilla di Casal Palocco, dal civico 12 al civico 30 con divieto di sosta con e rimozione su ambo i lati ed anche in questo caso avverrà il restringimento della carreggiata.

Anca Mihai
Anca Mihai
Giornalista freelance corrispondente estero per varie testate romene. Dal 2003 annovera esperienze come corrispondente dall'Italia per la Televisione Alephnews, Kanal D, l'Agenzia Nazionale di Stampa Agerpres, il quotidiano Adevarul e Radio Romania Timisoara. Residente a Roma dal 2004, ha conseguito la seconda Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università Sapienza di Roma. Nel 2000 si è laureata in Giornalismo e Inglese Applicato presso l'Università dell'Ovest di Timisoara.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui Social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles