3.7 C
Rome
sabato, Novembre 26, 2022

Abusi edilizi e violazione di sigilli: un arresto, due persone denunciate e un palazzo sequestrato

Una donna è stata sorpresa all’interno di una palazzina in zona Casal Palocco, sequestrata alcuni mesi fa per gravi abusi edilizi accertati dagli stessi agenti della polizia. Una volta apposti i sigilli, i caschi bianchi hanno proseguito con una serie di verifiche e sopralluoghi, durante i quali la donna era stata trovata all’interno dell’edificio e per tale motivo denunciata più volte per lo stesso reato, fino a quando è stata tratta arresto, poi convalidato dall’Autorità Giudiziaria.
 
Questo è solo l’ultimo degli interventi eseguiti in materia edilizia dalla Polizia Locale sul territorio capitolino. Al Tuscolano in zona Santa Maria Ausiliatrice, le pattuglie del VII Gruppo Appio hanno posto sotto sequestro un’intera palazzina dopo che sono state accertare la totale irregolarità dei lavori di ristrutturazione, portati avanti senza alcun titolo autorizzativo. Sono state inoltre denunciate tre persone, di età compresa tra i 40 ed i 60 anni, come responsabili della ditta e del procedimento dei lavori.  

Fontana di Trevi, getta sampietrino addosso ad una vetrina

Sempre nell’ambito dei controlli sul territorio la Polizia Locale ha fermato un cittadino di nazionalità cinese di 47 anni questa notte a Fontana di Trevi. L’uomo aveva appena gettato un sampietrino addosso ad una vetrina di un negozio in via del Lavatore, sfondando il vetro, ma è stato fermato immediatamente e accompagnato presso gli uffici del I Gruppo Trevi a via della Greca. Al termine delle procedure di identificazione l’uomo è risultato essere un irregolare ed è stato accusato del reato di danneggiamento.

Norbert Ciuccariello
Norbert Ciuccariello
Classe 1976, fondatore del quotidiano web nazionale il Valore Italiano e del quotidiano locale Torino Top News. Oltre a ricoprire l’incarico di editore e giornalista pubblicista è un imprenditore impegnato nel settore della moda e della contabilità.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui Social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles